Home Appuntamenti Il distretto del settore tessile-abbigliamento. Analisi e prospettive: venerdì presso l’Auditorium San...

Il distretto del settore tessile-abbigliamento. Analisi e prospettive: venerdì presso l’Auditorium San Rocco a Carpi

ADV


Il 1° ottobre, presso l’Auditorium San Rocco a Carpi, si svolgerà il primo di una serie di incontri sulle prospettive di sviluppo dei distretti industriali modenesi.

“Con questo ciclo di incontri il Tribunale di Modena, insieme all’Ordine dei Commercialisti e all’Ordine degli Avvocati, vuole evidenziare la grande rilevanza per il nostro territorio di questi distretti non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista sociale – illustra il dottor Stefano Zanardi, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Modena, a nome degli organizzatori.  Si è pertanto deciso di “accorciare le distanze” e di recarsi direttamente sui territori per trattare i principali temi di natura giuridica ed economica dei singoli settori ed organizzare tavole rotonde per analizzare la situazione attuale e ragionare sulle sfide da affrontare in un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo. Riteniamo che sia un progetto importante, la cui realizzazione è stata resa possibile dalla intensa collaborazione avviata con le Istituzioni e con la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.”

Articolo precedenteAl via la stagione sportiva della Volley Academy Modena
Articolo successivoParte la delegazione di Castelnovo Monti che firmerà il nuovo gemellaggio con Kahla