Home Bassa modenese San Felice si svela ai turisti

San Felice si svela ai turisti

ADV


Una preziosa guida per orientarsi a San Felice sul Panaro tra percorsi storico-artistici e ristorazione, rivolta ai ciclisti che arrivano in paese percorrendo la Ciclovia del Sole, ma anche a tutti coloro che vogliono conoscere meglio il centro della Bassa modenese.

Sul sito internet di promozione del territorio del Comune di San Felice sul Panaro “Appunti Sanfeliciani” (www.appuntisanfeliciani.it) è stato aggiunto il nuovo link “Ciclovia del Sole”(www.appuntisanfeliciani.it/ciclovia-del-sole), al quale si accede dalla home page, in cui sono contenuti oltre a informazioni turistiche, anche hotel, ristoranti e pizzerie, pizzerie da asporto, rosticcerie, pasticcerie e attività legate alle due ruote che si trovano in paese, con le indicazioni per raggiungerli. Una vetrina, in continuo aggiornamento, per le attività cittadine e una utile “bussola” per i turisti che arrivano a San Felice sul Panaro. Da notare infine che il sito “Appunti Sanfeliciani” si è di recente arricchito di un nuovo affascinante ed evocativo percorso alla scoperta delle ville storiche cittadine.

Articolo precedenteLe attività delle biblioteche di Reggio Emilia del week end 8-9-10 ottobre per utenti di tutte le età
Articolo successivoTransizione ecologica, l’Emilia-Romagna accelera su fotovoltaico ed energia pulita