Home Modena Oggi il Sindaco di Modena ha ricevuto l’Ambasciatore della Bulgaria

Oggi il Sindaco di Modena ha ricevuto l’Ambasciatore della Bulgaria

ADV


Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli con l’ambasciatore di Bulgaria Todor Stoyanov

L’ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia Todor Stoyanov è stato ricevuto nella mattinata di oggi, mercoledì 13 ottobre, dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli che lo ha incontrato a Palazzo comunale insieme all’assessora all’Europa Anna Maria Lucà Morandi e all’assessore alla Cultura Andrea Bortolamasi.

Nel corso dell’incontro con l’ambasciatore, in città per visitare alcune aziende, ci si è soffermati sugli aspetti produttivi e manufatturieri del territorio e sulle modalità per attuare una collaborazione che approfondisca le relazioni culturali già in essere e legate al Belcanto. L’ambasciatore Stoyanov, infatti, era intervenuto, a novembre 2020, alla scopertura della targa in onore del basso Nicolai Ghiaurov, grande voce lirica internazionale, nato in Bulgaria e modenese d’adozione.
Al termine dell’incontro, il sindaco ha donato all’ambasciatore il libro fotografico di Franco Fontana “Modena effetto notte”.

Articolo precedenteIl Gruppo Iren acquisisce il 100% di Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l. consolidando la sua posizione nel settore dell’efficientamento energetico
Articolo successivoGiovanelli: “Riduzione della piovosità dell’area Mab emiliana e meno neve in crinale, acque da tutelare”