Silvio Orlando ©Laila Pozzo

Inizia sabato 16 ottobre la vendita dei biglietti (singoli e carnet) per tutti gli spettacoli della stagione 21/22 del Teatro Asioli. La biglietteria del Teatro sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19 (giovedì chiuso) e il sabato dalle 10.30 alle 12.30. Saranno aperte anche le vendite on-line su vivaticket.it e le prenotazioni (telefoniche e via mail).

Il carnet 6+ permetterà a chi sceglie almeno 6 titoli diversi di ottenere il 20% di sconto sul totale della spesa.

La stagione si aprirà il mercoledì 27 ottobre con Silvio Orlando protagonista di La vita davanti a sé, dall’omonimo romanzo di Romain Gary. Nel corso della stagione saranno all’Assioli, tra gli altri, Stefano Accorsi con il suo nuovo spettacolo Storia di 1, Marco Paolini con Sani!, Lella Costa in La vedova Socrate, l’acclamato testo scritto da Franca Valeri.

Non mancheranno, oltre alla prosa, alcuni titoli di Nuovo Circo con l’esplosiva compagnia francese Blizzard Concept, i pirotecnici acrobati kenyani Black Blues Brothers e la compagnia internazionale Circo Zoé che festeggerà a Correggio il decennale della sua fondazione, presentando, in teatro e sotto il suo chapiteau,  tutti gli spettacoli finora prodotti.

La stagione del Teatro Asioli è promossa e organizzata da Comune di Correggio e Ater Fondazione, con il prezioso sostegno di Pibiplast, Spal, SnapOn, Dow, G.F., Andria.

Per informazioni: Teatro Asioli, Corso Cavou 9 , Correggio (RE) – tel. 0522 637813; e-mail: info@teatroasioli.it; web: www.teatroasioli.it

Il Teatro Asioli è anche su Facebook e Instagram.