Home Appennino Bolognese Vaccinazioni di prossimità in provincia di Bologna, continua l’offerta di prime dosi...

Vaccinazioni di prossimità in provincia di Bologna, continua l’offerta di prime dosi con il camper vaccinale a Molinella e Monterenzio

Giovedì 21 ottobre sarà possibile vaccinarsi presso l’Istituto Tecnico di Molinella, mentre domenica 24 il camper farà tappa presso la Pubblica Assistenza di Monterenzio

ADV


Continua l’offerta vaccinale nei luoghi di vita frequentati dai cittadini anche in provincia, in accordo con le amministrazioni comunali, per offrire la vaccinazione anti-covid ai giovani e a tutti i cittadini non ancora vaccinati.

Domani, giovedì 21 ottobre, dalle 9 alle 14 il camper dell’Azienda USL stazionerà affianco all’Istituto Tecnico Professionale e Commerciale Efrem Nobili, in stradello Carabinieri 2 – non lontano da dove si tiene il mercato settimanale al giovedì – a disposizione non solo degli studenti ma anche di tutti i cittadini che non si sono ancora vaccinati.

Domenica 24 ottobre, invece, il camper sarà attivo a Monterenzio dalle 9 alle 14 presso piazza della Pubblica Assistenza, in via Idice 169/C, anche grazie al sostegno dei volontari sul posto.

In entrambe le occasioni saranno disponibili 140 dosi di Moderna come prime dosi, ad accesso libero, senza prenotazione.

Articolo precedenteGioco pubblico a tutela della legalità e dei consumatori
Articolo successivoRinviato al 14 aprile 2022 il concerto di Samuele Bersani al Teatro EuropAuditorium di Bologna