Home Cronaca Esito positivo per l’intervento alla gamba del Sindaco di Sassuolo che ringrazia...

Esito positivo per l’intervento alla gamba del Sindaco di Sassuolo che ringrazia tutti per il sostegno

ADV


L’intervento alla gamba del Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ha avuto esito positivo, i medici lo terranno ancora alcuni giorni sotto osservazione nel più completo riposo.

Riportiamo le sue parole:

“Ringrazio tutti quanti per il sostegno che mi avete manifestato, grazie ai Vigili del Fuoco che sebbene stessero attendendo i colleghi per recarsi ad un’esercitazione si sono precipitati immediatamente per prestarmi i primi soccorsi. Grazie a Carabinieri e Polizia Locale che sono intervenuti in pochissimi istanti e ai sanitari che sono intervenuti sul posto e che mio stanno accudendo ora in Ospedale.

L’intervento alla gamba è andato bene ora però i medici mi hanno prescritto riposo e tranquillità assoluta: per questo per alcuni giorni non sarò in grado di rispondere alle tante chiamate che continuano ad arrivare; so che comprenderete perché conoscete la mia determinazione nel volermi rimettere nel più breve tempo possibile”.

 

Articolo precedenteSmog, superati i limiti di PM10: scattano le misure emergenziali a Bologna, Imola e nei Comuni dell’agglomerato
Articolo successivoTrovato con smartphone e profumi “patacca”: napoletano denunciato nel reggiano