Le 9 AVIS Comunali della Bassa Reggiana, Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo, S. Vittoria vogliono premiare anche quest’anno, nella settima edizione dell’iniziativa, i ragazzi delle classi quinte neodiplomati nell’anno scolastico 2020-2021, che si sono distinti oltre che per il buon risultato scolastico anche per impegno nel Volontariato o come avisini o in altre Associazioni ed Enti.

Il Bando dal titolo “AVIS PREMIA IMPEGNO E VOLONTARIATO” assegnerà n°14 TABLET a studenti che hanno frequentato gli Istituti Superiori di Guastalla “Russell” e “Carrara” (inclusa la sede di Novellara) e altri Istituti. Per ognuno dei 9 Comuni o frazioni, sedi delle AVIS promotrici dell’iniziativa, è stato individuato uno studente o studentessa residente, vincitore.

La consegna dei premi sarà effettuata sabato 6 novembre a Guastalla presso il Teatro R. Ruggeri, nel corso di una serata AVIS animata dalla Band “BEST BE FIVE” in concerto.

Con questa iniziativa le AVIS della Bassa Reggiana vogliono, unendo le proprie forze, rivolgersi concretamente ai giovani del territorio sottolineando e promuovendo l’importanza del valore del Dono e della Solidarietà e dimostrare la propria gratitudine verso i tanti ragazzi e ragazze che con il proprio impegno di donatori e volontari sanno rendere la nostra società più bella e più giusta.

La serata è ad ingresso libero e aperta a tutta la popolazione.

Sono richiesti green pass e mascherina.