Al teatro De Andrè prosegue la Stagione Off di Quinta Parete con uno spettacolo di e con Federica Mafucci, regia del clown Andrè Casaca produzione del Teatro C’art. Dopo l’apertura della stagione con Laura Formenti, ad andare in scena il 5 novembre, sarà Zona Franca. Uno spettacolo che ha come tema la follia raccontata attraverso la visione del mondo di Franca, una donna realmente esistita conosciuta da tutti a Torino, diventata negli anni simbolo della città per il suo vivere nelle piazze e nelle strade.

Gags tragicomiche e racconti di storie di ordinaria follia saranno il veicolo che Franca utilizzerà per mettersi in contatto diretto con il pubblico e, giocando con il divertimento, per parlare del dramma esistenziale del vivere quotidiano. Zona Franca denuncia un modo di vivere che ha perso di vista la semplicità della dimensione umana sottolineando la povertà di senso di certi comportamenti ritenuti “normali” per afferrare, invece, la ricchezza di “certe stranezze” in modo da portare il pubblico dentro un vortice di sensazioni familiari da condividere ed esorcizzare attraverso la comicità. Uno spettacolo che unisce prosa, musica e teatro fisico.

La prenotazione è caldamente consigliata al 342/9337099 o alla mail segreteria@quintaparete.org Per accedere agli spettacoli è obbligatorio il green pass.