L’associazione culturale Quelli del 29 inaugura la stagione del Teatro Gonzaga – Ilva Ligabue di Bagnolo in Piano, sabato 6 novembre ore 21.0 con lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata”, un classico divertente ma sempre attuale, il grande successo del regista Matteo Vacca, “Coppia aperta, quasi spalancata”, una commedia frizzante che reca la firma degli indimenticabili Dario Fo e Franca Rame.

E’ la Uao Spettacoli a presentare lo spettacolo: l’appuntamento è previsto per sabato 6 novembre alle ore 21, ed è inserito nel cartellone 2021/22 grazie all’impegno dell’Associazione Culturale Quelli del 29 e la direzione artistica di Paolo Di Nita.

Sul palco gli attori Manuela Bisanti e Giancarlo Porcari che da protagonisti si trovano alle prese con un matrimonio in crisi ed ovviamente hanno ricette molto diverse per cercare di superare le loro incomprensioni.

Si ricorda che nel rispetto delle norme vigenti anti-Covid, per accedere al teatro è necessario esibire il Green Pass. I biglietti sono acquistabili su www.vivaticket.com. Per info è possibile contattare i numeri 0522.952885 – 366.3206544.2.9