Home Carpi Arrestati a Carpi dai Carabinieri due ladri di appartamento

Arrestati a Carpi dai Carabinieri due ladri di appartamento

ADV


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, nelle prime ore di questa mattina, hanno tratto in arresto due ragazzi italiani, per tentato furto in abitazione.

Erano le 03.00 circa quando è scattato l’allarme in un appartamento nella cittadina di Carpi e i due ladri, che stavano tentando di entrare in casa, si sono trovati costretti a fuggire velocemente. Tale fatto è stato tempestivamente comunicato alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Carpi, cosa ha consentito ai militari di intensificare la vigilanza, facendo convergere in quella zona l’autoradio e altre pattuglie in turno. Proprio nel corso della vigilanza, a distanza di circa mezz’ora, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, transitando davanti ad un’abitazione isolata, hanno sentito scattare l’allarme intervenendo immediatamente e sorprendendo tre persone mentre tentavano di introdursi nell’ abitazione; due di queste, un 18enne e un 19enne, sono state bloccate proprio mentre stavano scavalcando la recinzione, mentre la terza è riuscita a dileguarsi.

I due giovani sono stati tratti in arresto e verranno condotti domani mattina davanti al Giudice per il processo con rito direttissimo.

Articolo precedenteControlli dei Carabinieri nel distretto ceramico
Articolo successivoChiusa per una notte l’entrata della stazione di Sasso Marconi sulla A1