Domenica 28 novembre tornerà a Castelnovo di Sotto la fiera di Sant’Andrea. Saranno tante le occasioni di divertimento pensate per le famiglie e i bambini.

Via Gramsci sarà popolata da artisti di strada e giocolieri. I negozi saranno aperti. Si raduneranno le fiat 500 e le auto d’epoca. L’associazione Botteghe della Rocca organizzeranno i giochi del salame e dei pacchi, oltre a cuocere le caldarroste. Inoltre ci sarà l’esposizione di auto della concessionaria Am Motors Srl.

In piazza Prampolini sarà allestito il mercatino dell’handmade e dell’artigianato artistico, ci saranno i “giochi di una volta e il mago blu per intrattenere i bambini con i suoi numeri di magia. Nella chiesa della Madonna sarà aperta la mostra personale di Gianni Ruspaggiari dal titolo “Il mondo di Rusp@, visioni pittoriche tra realtà e fantasia”.

Alla “Rotonda del gusto e delle associazioni” spazio al delizioso gnocco fritto preparato da Castelsport, ai prodotti agricoli a km 0, alle degustazioni, ai ciccioli e alla polenta fritta. Le associazioni sportive e di volontariato saranno presenti per promuovere la loro attività.

Allo Slargo XX, nei pressi del Bar all’angolo, a partire dalle 15.30, “Radio Nimel e i “Lambrusco Brothers” presenteranno il “Karaoke ignorante” con la premiazione dei tre cantanti più stonati.

Sarà inoltre presente il luna park.

Per accedere alla fiera sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass.