Home Bassa modenese San Felice sul Panaro: servizio straordinario anticrimine di Polizia di Stato, Guardia...

San Felice sul Panaro: servizio straordinario anticrimine di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale dell’UCMAN

ADV


Nell’ambito del piano di controllo integrato del territorio, nel pomeriggio di ieri è stato organizzato a San Felice sul Panaro un servizio anticrimine, al quale hanno concorso il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Reggio Emilia, pattuglie della Guardia di Finanza e della Polizia Locale dell’UCMAN, coordinate da personale del Commissariato di P.S. di Mirandola.

Le attività sono state estese all’intero comune, con la predisposizione anche di posti di controllo lungo le principali arterie stradali.

Il dispositivo ha inoltre effettuato verifiche, estese agli avventori, presso quattro esercizi pubblici, sia di carattere amministrativo che relative al rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

Complessivamente sono state identificate 123 persone, di cui 22 stranieri, e controllati 68 veicoli. Un automobilista è stato sanzionato ai sensi del Codice della Strada per mancata revisione del proprio autoveicolo.

 

Articolo precedenteOggi la prima edizione di Smart Future Academy a Modena
Articolo successivoI ragazzi del progetto Fuoriclasse incontrano Igor Trocchia e la Nazionale di Calcio Sordi