Home Bassa modenese Lo spettacolo di danza contemporanea “Graces” mercoledì Teatro Comunale di Bomporto

Lo spettacolo di danza contemporanea “Graces” mercoledì Teatro Comunale di Bomporto

ADV


Graces foto di Matteo Maffesanti

Con lo spettacolo di danza contemporanea “Graces” coreografato e interpretato da Silvia Gribaudi, prosegue mercoledì prossimo 12 gennaio la Stagione 2021/2022 del Cinema Teatro Comunale di Bomporto, curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Inizio alle 21, biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro. Sul palco con Silvia Gribaudi, i danzatori Siro Guglielmi, Matteo Marchesi e Andrea Rampazzo. La drammaturgia è della stessa Gribaudi con Matteo Maffesanti; disegno luci di Antonio Rinaldi, costumi di Elena Rossi. Una coproduzione Zebra/Santarcangelo Festival.

Graces è un progetto di performance ispirato alla scultura e al concetto di bellezza e natura che Antonio Canova realizzò tra il 1812 e il 1817. L’ispirazione è mitologica. Le 3 figlie di Zeus -Aglaia, Eufrosine e Talia- erano creature divine che diffondevano splendore, gioia e prosperità.

Orari biglietteria. Martedì dalle 15 alle 19; giovedì dalle 10 alle 13; venerdì dalle 18 alle 21; online sul circuito Vivaticket www.vivaticket.it

Prenotazioni via e-mail e telefoniche. Le prenotazioni si possono effettuare scrivendo una e-mail all’indirizzo teatrocomunalebomporto@ater.emr.it oppure telefonando al numero 059 800776 negli orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati dovranno essere tassativamente ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.

Informazioni. Cinema Teatro Comunale via Verdi 8/A – Bomporto  tel. 059 800776 – teatrocomunalebomporto@ater.emr.it

Articolo precedenteSan Lazzaro: trova borsetta con quasi 2.000 euro e la consegna alla Polizia Locale
Articolo successivoScuola, Bianchi: “Si torna sui banchi, le regole sono chiare. Il personale? Prossibile che manchi”