È on line il bando di concorso per iscriversi al Premio Eccellenza Formazione, la più prestigiosa iniziativa dell’Associazione Italiana Formatori, con la quale AIF mira a diffondere le buone pratiche inerenti i percorsi di apprendimento e valorizzazione del capitale umano e dello sviluppo organizzativo.

Giunto alla settima edizione, il PEF è rivolto a grandi aziende e PMI, enti e istituzioni, scuole e università, associazioni, agenzie e liberi professionisti, che intendono candidare i propri Progetti Formativi elaborati nel 2021.

In questa edizione del PEF viene istituito un Premio Speciale Fondimpresa. I percorsi formativi finanziati nel 2021 da fondi erogati da Fondimpresa saranno valutati da una specifica giuria dedicata.

Esperti provenienti da differenti ambiti, specifici per competenza, saranno coinvolti come componenti della Giuria Tecnica. La Responsabile del Premio, Emanuela Truzzi, selezionerà i giurati.

La presentazione delle candidature avviene mediante la compilazione delle schede di partecipazione pubblicate sul sito internet di AIF e inviate all’indirizzo e-mail premioaif@zip-progetti.it .

L’iscrizione è aperta fino al 30 aprile 2022.

Per informazioni: www.associazioneitalianaformatori.it .

AIF è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della Persona. Da quarant’anni AIF supporta il processo di evoluzione della formazione nel nostro Paese e si confronta con partner internazionali con i quali, autorevolmente, interagisce. L’Associazione organizza un importante Convegno Annuale e innumerevoli incontri tematici e gratuiti per approfondire le metodologie e le pratiche formative.