Da domani, venerdì, si entra già nel vivo del Torneo Giovanile di Macroarea – Circuito Super Nex Gen 2022 riservato a giocatori e giocatrici under 16 e under 18, in corso di svolgimento sui campi indoor dello Sporting Club Sassuolo.

Con gli incontri in programma dei quarti di finale sia maschile, sia femminile, gli atleti coinvolti incroceranno le racchette per questo sprint che domenica prossima, con le finalissime, decreterà il vincitore e la vincitrice della prima tappa del circuito.

Il programma degli incontri dei quarti di finale avrà inizio alle ore 15 ma prima, nella mattinata, saranno giocati gli incontri degli ottavi di finale maschile con inizio alle ore 9.

Ricordiamo che l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo è aperto a tutti gli appassionati che volessero assistere agli incontri, sempre nel rispetto dei protocolli anti-Covid applicati con rigore da tutto lo staff organizzativo del sodalizio sassolese.

Ricordiamo inoltre che è possibile consultare i tabelloni del torneo e gli orari di gara direttamente dal sito della Federtennis Nazionale www.federtennis.it alla sezione Portale Unico delle Competizioni (PUC).