Tosca ©Fabio Lovino

Il 31 marzo alle 21 farà tappa al Teatro Duse di Bologna il ‘Morabeza in teatro World Tour’, la tournée internazionale con cui Tosca presenta il suo ultimo album, intitolato appunto ‘Morabeza’ e che, nel 2020, le è valso ben due Targhe Tenco come miglior interprete di canzoni e migliore canzone con ‘Ho amato tutto’.

Il lungo tour, partito da Napoli il 30 ottobre 2021 e che terminerà a dicembre 2022, la vedrà tornare a esibirsi in alcuni dei più importanti teatri in Italia e nel mondo. In concomitanza, infatti, con l’uscita della versione spagnola, francese e brasiliana di ‘Ho amato tutto’, rispettivamente adattata da Sílvia Pérez Cruz, Awa Ly e Adriana Calcanhotto, nonché del lancio del disco ‘Morabeza’ sul mercato brasiliano e portoghese per la Biscoito Fino, Tosca sarà impegnata in una serie di date che includono tappe a Dubai, Abu Dhabi, Alger, Oran, Istanbul e Oltreoceano, in Brasile Uruguay, Paraguay, Perù e Stati Uniti, ma anche a Parigi, Barcellona, Lisbona e Madrid.

Tosca ©Riccardo Ghilardi

Cantante e ricercatrice musicale da sempre affascinata dalle musiche del mondo, tra le voci più belle e versatili del panorama italiano ed estero, oltre a un’impeccabile padronanza tecnica, Tosca ha in sé grandissima eleganza e intensa forza creativa. ‘Morabeza in teatro World Tour’ rispecchia proprio questo melting pot artistico intimo, raffinato e allo stesso tempo popolare.

Biglietti da 21,00 a 33,00 euro. Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it – Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. On line: teatroduse.it | Vivaticket | Ticketone