Sassuolo – Milan domenica 22 maggio alle 18:00Sassuolo-Milan (38ma ed ultima giornata di Serie A) si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica 22 maggio alle ore 18. Lo ha comunicato ufficialmente la Lega Serie A.

In merito alla gara  il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà per tutti i settori alle ore 10 di martedì 17 Maggio. Solo per gli abbonati neroverdi al girone di ritorno è prevista la prelazione in ESCLUSIVA per acquistare in Tribuna Sud fino a 4 biglietti.

TIFOSI OSPITI

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

PRELAZIONE ABBONATI

In occasione di Sassuolo-Milan sarà attiva una prelazione dedicata agli abbonati del girone di ritorno.

Ogni abbonato neroverde (di qualsiasi settore) potrà infatti acquistare per i propri cari fino a 4 biglietti ESCLUSIVAMENTE nel settore di Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo). Tale prelazione sarà attiva dalle ore 10 di martedì 17 maggio alle ore 23 di venerdì 20 maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it (esclusa la vendita del settore di Tribuna Sud)
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
  • presso i punti vendita Vivaticket

I biglietti in Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo) saranno acquistabili fino alle ore 23 di venerdì 20 maggio esclusivamente dagli abbonati neroverdi al girone di ritorno (ulteriori info nella sezione dedicata “Prelazione Abbonati“); nel caso rimanesse disponibilità i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia. Si ricorda inoltre che la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 21 maggio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Info e prezzi sul sito del Sassuolo Calcio