Centro Famiglie Bassa Reggiana, Azienda Servizi Bassa Reggiana e Istituto Comprensivo Ferrante Gonzaga di Guastalla, nell’ambito della rassegna “Questioni di Educazione” organizzano un incontro dal titolo “Prepararsi alla scuola secondaria di primo grado” indirizzato alle famiglie con ragazzi che il prossimo anno scolastico andranno in scuola media affinché posano affrontare al meglio questo importante passaggio.

L’incontro si terrà domani, martedì 7 giugno 2022 alle ore 18.30 presso la sede di Progettinfanzia in via Bellini 7 a Guastalla.

Si dialogherà con la dott.ssa Marisa Menzà, psicologa del Centro per le Famiglie, la dott.ssa Giulia Aldrovandi, psicologa del Punto d’Ascolto dell’Azienda Servizi Bassa Reggiana, la prof.ssa Alessia Righetti docente di matematica e scienze dell’IC “Ferrante Gonzaga”, la prof.ssa Paola Cabrini docente di lettere, italiano, storia e geografia dell’IC “Ferrante Gonzaga”.

L’incontro è gratuito ma è necessario iscriversi contattando il 335.1415137 oppure scrivendo a centrofamigliebr@gmail.com