Una raccolta fondi per il reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Sassuolo, un importante evento di solidarietà capace di far vivere la grande generosità di Sassuolo.

Si svolgerà giovedì prossimo, 28 luglio ultimo appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle, “Insieme per la vita”: l’evento diffuso organizzato dall’Associazione “Non è colpa mia” che coinvolge alcuni ristoranti della città.

Un appuntamento che non si svolgerà, quindi, in un unico luogo ma attraverso tante singole iniziative che si svolgeranno contemporaneamente creando un’unione ideale tra chi, quella sera, cenerà nei ristoranti che hanno aderito.

Tutti i ristoratori aderenti, infatti, devolveranno una parte dell’incasso della serata di giovedì 28 luglio al Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo per contribuire alla realizzazione di importanti progetti.

I ristoranti che aderiscono sono: Aragosta, Bottega Frank, Broletto, Giannico, La Bolla, Negresco, Piadineria Zero536, Salumeria Piazza Piccola, Salotto Regina, Zona Merci e Good Sassuolo.