Home Cronaca Controlli dei carabinieri: una denuncia, una segnalazione per droga e una sanzione...

Controlli dei carabinieri: una denuncia, una segnalazione per droga e una sanzione amministrativa per guida in stato di ebrezza

Pubblicità










Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, tra Tenenza di Vignola e Stazioni dipendenti, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario nel centro abitato di Sassuolo e nei comuni di Vignola, Guiglia, Maranello e Zocca, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati predatori oltreché per impedire la diffusione delle sostanze stupefacenti e l’abuso di bevande alcoliche, frequenti concause di incidenti stradali.

I militari, nell’arco della serata, hanno identificato 36 persone e controllato 12 veicoli. A  Guiglia, un 26enne è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e di un coltello a scatto della lunghezza di 23 centimetri; il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e segnalato alla locale Prefettura per la detenzione della sostanza stupefacente.

A Maranello, un 69enne controllato alla guida di un’autovettura nel centro abitato è invece risultato positivo al test mediante etilometro ed è stato sanzionato per guida sotto l’influenza dell’alcool, con conseguente applicazione della sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.

Pubblicità











Articolo precedentePulizia straordinaria dei marciapiedi a Fiorano
Articolo successivoAccordo tra Regione ed Enti locali per rafforzare l’attrazione di produzioni cinematografiche e audiovisive nazionali e internazionali in Emilia-Romagna