(immagine d’archivio)

L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire da ottobre 2022, un corso di formazione per Clown Dottori della durata di 210 ore: un corso entusiasmante, con una forte valenza di crescita personale. La fruizione delle lezioni è a pagamento, e si svolgeranno presso la sede dell’associazione, in via Gramsci 32 a Fiorano Modenese.

Ogni modulo di formazione prevede lezioni teorico-pratiche che andranno ad approfondire i seguenti argomenti: gelotologia; improvvisazione teatrale; clownerie; psicologia dell’umorismo e dell’età evolutiva; ricerca del proprio clown; espressività corporea; micromagia; teatro di figura; igiene e profilassi ospedaliera; deontologia del clown dottore; animazione musicale; giocoleria; truccabimbi e sculture di palloncini.

Gli incontri di presentazione del corso – che è patrocinato dal nostro Comune – si avranno nelle giornate di martedì 6 settembre, alle ore 20.30, e sabato 10 settembre, alle ore 16.00, presso Villa Cuoghi a Fiorano. Questi incontri sono gratuiti e assolutamente senza impegno.

Il calendario del corso, il dettaglio delle materie e dei formatori sono consultabili sul sito www.dimondiclown.it. Per info: info@dimondiclown.it – 333/4484543 – 333/4416061 – FB: Dìmondi Clown Onlus.