Una persona denunciata a Maranello per guida sotto l’influenza dell’alcoolNella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Maranello, nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale disposti dal Comando Provinciale di Modena con lo scopo di prevenire condotte di guida pericolose per gli utenti della strada, hanno intimato l’alt a un’autovettura in transito nell’abitato di Maranello.

Nel corso del controllo il conducente del veicolo, palesemente sotto l’influenza dell’alcool, si è rifiutato di sottoporsi al test con etilometro. L’uomo, 54enne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto di sottoporsi all’accertamento, con contestuale applicazione delle sanzioni amministrative accessorie del ritiro della patente di guida per la sospensione e sequestro del veicolo ai fini della confisca.

Dalla scorsa settimana, sono arrivate a sei le persone sanzionate dai Carabinieri della provincia di Modena perché sorprese alla guida di veicoli in stato di ebrezza.