Dalle 22 di giovedì 15 alle 6:00 di venerdì 16 settembre saranno chiusi i seguenti svincoli in modalità alternata:
-svincolo 8 “Fiera”, in entrata in entrambe le direzioni, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo 8 bis “Viale Europa Granarolo Caab”;

-svincolo 8 bis “Viale Europa Granarolo Caab”, in entrata in entrambe le direzioni, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo 8 “Fiera”;

-svincolo 9 “San Donato”, in entrata in entrambe le direzioni, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 8 bis “Viale Europa Granarolo Caab” o 10 “Zona Industriale Roveri”;

-svincolo 10 “Zona Industriale Roveri”, in entrata in entrambe le direzioni, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo 11 “San Vitale” o 9 “San Donato”.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 settembre, in modalità alternata.

Dalle 22 di venerdì 16 alle 6:00 di sabato 17 settembre, sarà chiuso lo svincolo 6 “Castelmaggiore”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo 5 “Quartiere Lame” o allo svincolo 7 “Via Stalingrado”.