Nuove adesioni all’appello di otto associazioni modenesi affinché il Governo sospenda, almeno per sei mesi, i distacchi di energia nei casi di morosità incolpevole. Hanno aderito quattro parlamentari eletti a Modena e numerosi altri Sindaci della Provincia. Altre adesioni sono state annunciate. La prossima settimana l’Appello e le adesioni verranno consegnati al Prefetto di Modena, chiedendone la trasmissione alla Presidente del Consiglio.

Ecco l’elenco aggiornato al 28 ottobre:

Ha aderito all’appello Sua Eccellenza Don Erio Castellucci, Vescovo di Modena.

Hanno aderito: On. Stefania Ascari, On. Andrea De Maria, On. Stefano Vaccari, Sen. Vincenza Rando

il Presidente della Provincia di Modena e Sindaco di Polinago, Gian Domenico Tomei; il Sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli e la Giunta Comunale di Modena; il Sindaco di Bastiglia, Francesca Silvestri; il Sindaco di Campogalliano, Paola Guerzoni; il Sindaco di Carpi, Alberto Bellelli; il Sindaco di Castelfranco Emilia, Giovanni Gargano; il Sindaco di Castelnuovo Rangone, Massimo Paradisi; Il Sindaco di Concordia sulla Secchia, Luca Prandini; il Sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti; il Sindaco di Fiorano, Francesco Tosi; il Sindaco di Formigine, Maria Costi e la Giunta Comunale di Formigine; il Sindaco di Guiglia, Iacopo Lagazzi; il Sindaco di Maranello, Luigi Zironi; il Sindaco di Marano sul Panaro, Giovanni Galli; il Sindaco di Nonantola, Federica Nannetti; il Sindaco di Novi di Modena, Enrico Diacci e la Giunta Comunale di Novi di Modena; il Sindaco di San Cesario sul Panaro, Francesco Zuffi; il Sindaco di San Prospero, Sauro Borghi; il Sindaco di Savignano sul Panaro, Enrico Tagliavini; il Sindaco di Soliera, Roberto Solomita; il Sindaco di Spilamberto, Umberto Costantini; il Sindaco di Vignola, Emilia Muratori; il Sindaco di Zocca, Federico Ropa.

Hanno aderito i Segretari generali di CGIL Modena, Daniele Dieci, di CISL Emilia centrale, Rosamaria Papaleo, di UIL Modena, Luigi Tollari.

Sono annunciate altre adesioni nei prossimi giorni da parte di Parlamentari e Sindaci.

******

Adiconsum, Adoc, Cittadinanza Attiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Acli, Arci di Modena