Poter fare la spesa online senza essere costretti a recarsi personalmente al supermercato è di certo un grande vantaggio, ma la consegna a domicilio comporta anche qualche limitazione non indifferente. Sono infatti diverse le persone che rinunciano al servizio di spesa online perché lavorano a tempo pieno e dunque sono tutto il giorno fuori casa. Non avrebbero dunque la possibilità di ricevere la consegna a domicilio, che generalmente avviene in determinate fasce orarie. Proprio per questo motivo, EasyCoop, il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0, ha inaugurato i Locker, ossia punti di ritiro. Inaugurati di recente anche a Modena, rappresentano una bella novità. Vediamo dunque insieme come funzionano i Locker EasyCoop.

Locker EasyCoop: i nuovi punti di ritiro della spesa online

I locker EasyCoop non sono altro che punti di ritiro, pensati per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla comodità della spesa online ma che al tempo stesso non hanno la possibilità di farsi trovare a casa per la consegna a domicilio. I locker EasyCoop sono celle refrigerate, del tutto sicure e facilissime da utilizzare che presentano numerosi vantaggi per i clienti EasyCoop. Vediamo però nel dettaglio come funzionano e dove è possibile trovarli a Modena.

Come funziona la spesa online con EasyCoop e ritiro ai Locker EasyCoop

I clienti EasyCoop hanno la possibilità di selezionare questo servizio quando fanno la spesa online. Naturalmente, è fondamentale che nella propria città siano attivi i locker altrimenti l’unica opzione è quella di ricevere la spesa a domicilio. Una volta selezionato il servizio, non bisogna fare altro che recarsi presso il punto di ritiro della propria città ed aprire il proprio locker EasyCoop inserendo pin e QR Code che si ricevono al momento della consegna al locker.

È possibile programmare il ritiro della spesa presso i Locker EasyCoop dal lunedì al sabato, in due fasce orarie:

  • Dalle 8.00 alle 15.00
  • Dalle 16.00 alle 22.00

Locker EasyCoop: i vantaggi dei punti di ritiro della spesa online

Il nuovo servizio locker offre numerosi vantaggi e infatti è già molto apprezzato dai clienti EasyCoop. Innanzitutto, consente di fare la spesa online in tutta calma e ritirarla anche dopo essere usciti dall’ufficio perché c’è tempo fino alle 22.00. Non ci si deve preoccupare dunque di farsi trovare a casa durante il giorno. Oltre a questo, ritirando la spesa fatta online su EasyCoop presso i Locker EasyCoop i costi di consegna si azzerano.

Locker EasyCoop: dov’è attivo il servizio a Modena

Come abbiamo accennato, il nuovo servizio Locker EasyCoop è finalmente arrivato anche a Modena ed è attivo presso il punto vendita GRANDEMILIA in via Emilia Ovest 1480, ma è disponibile anche presso Carpi e Formigine. Tutti i clienti EasyCoop, dunque, hanno oggi la possibilità di approfittare di questa grande opportunità: fare la spesa online in tutta calma dal proprio PC o dal proprio smartphone e andarla a ritirare presso un Locker EasyCoop, senza dover entrare personalmente al supermercato. Tutto questo significa risparmiare tempo e fare la spesa con meno stress.