Teatro dell’Orsa, Pollicino (ph Gaetano Nenna)

«Una fiaba per vincere la paura, un sentiero di molliche di pane per entrare nel bosco, sapere chi siamo, essere forti anche quando siamo piccoli. Come Pollicino occorre ritrovare la strada di casa e, quando proprio non si può fare altrimenti, si deve trovare il coraggio di affrontare l’orco» spiega la regista Monica Morini in merito a Pollicino, spettacolo del Teatro dell’Orsa per bambine e bambini dai 4 anni e per tutti interpretato da Bernardino Bonzani e Franco Tanzi in scena domenica 5 marzo alle ore 17 all’Auditorium Gianfranco Masini dell’Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia in apertura della quinta edizione della rassegna di musica e spettacoli Lo Scrigno dei Suoni.

Lo spettacolo fa rivivere la celebre fiaba di Charles Perrault.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

È consigliata la prenotazione: 0522 456771, portineriaperi@comune.re.it.

 

L’Auditorium Gianfranco Masini dell’Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti si trova in Via Dante Alighieri 11 a Reggio Emilia.

Info sulla rassegna Lo Scrigno dei Suoni 2023: https://peri-merulo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=643:lo-scrigno-dei-suoni-5-edizione&catid=104&Itemid=3025.

Info sul Teatro dell’Orsa: www.teatrodellorsa.com.