181 colli, contenenti beni di prima necessità, inviati in Turchia e Siria da parte dei Vos, i Volontari della Sicurezza di Sassuolo.

Nei pacchi, composti dai Vos grazie a donazioni di privati, sono contenuti medicinali, materiale sanitario di vario genere, abbigliamento nuovo ed usato, che verranno consegnati direttamente alle persone vittime del tremendo terremoto che ha devastato intere città turche e siriane, causando innumerevoli vittime.

“Come sempre – ha sottolineato il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani – i Volontari della Sicurezza dimostrano il loro valore, le loro capacità e, soprattutto, il loro grande cuore. Si sono attivati subito dopo la notizia del terremoto, come già fatto in passato con eventi che hanno toccato il nostro Paese, dalla bassa a Lucoli e non solo, e sono certo che proseguiranno fino a quando ci sarà bisogno di aiuto. Un sentito ringraziamento a tutti loro, da parte dell’intera Amministrazione Comunale, per tutti gli interventi assistenziali e umanitari ma anche per essere sempre a fianco delle nostre attività”.