Un arresto dei Carabinieri per spaccio di cocaina vicino all’ospedale civile di CarpiNon si arresta l’attività di prevenzione e contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena, mirata al controllo dei luoghi più esposti a fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti della provincia.

Nella prime ore della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, nel corso di uno specifico servizio antidroga espletato tra il parcheggio dell’ospedale e il vicino Parco delle Rimembranze, hanno sorpreso un giovane mentre vendeva due dosi di cocaina ed una di hashish ad una ragazza 30enne. La perquisizione, estesa all’abitazione del 27enne, ha permesso di rinvenire 241 grammi di cocaina, 19 grammi di hashish, un bilancino, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la locale Casa Circondariale mentre l’acquirente è stata segnalata amministrativamente alla locale Prefettura.