Sono in programma per sabato 1° aprile gli ultimi due incontri nei quartieri, volti a raccogliere idee e ad informare i cittadini sulle modalità di presentazione delle proposte per il Bilancio Partecipativo 2023 del Comune di Vignola.

Dopo gli incontri svoltisi nei sabati precedenti, rispettivamente a Bettolino e a Brodano (sabato 11 marzo) e nella zona Tunnel e Vescovada (sabato 25 marzo), sabato 1° aprile sarà la volta delle zone Centro-Biblioteca e Tavernelle-Campiglio.

L’appuntamento per chi risiede o lavora nell’area ampia del centro cittadino è alle ore 10.00, presso la sala Frate Leone del Convento dei Frati Cappuccini di Vignola, in via Plessi 261. Invece l’appuntamento per chi risiede o lavora nelle zone Tavernelle e Campiglio è alle ore 15.00 presso l’Antica Trattoria Il Moretto, in via Frignanese 2373.

La fase di raccolta delle proposte per il Bilancio Partecipativo 2023 terminerà domenica 16 aprile. Per informazioni sul progetto: Servizio Cittadinanza Attiva Comune di Vignola. Tel 059.777506 – Email: partecipazione@comune.vignola.mo.it