Nuovo appuntamento del ciclo “Incontri con le imprese”, organizzato dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement di Unimore insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna), mercoledì 5 aprile a Modena.

L’evento si terrà al Laboratorio Aperto Modena – ex AEM (Viale Buon Pastore 43), dalle 14.30 alle 17.30, dove saranno presenti 25 imprese, sia del territorio che provenienti da fuori regione, interessate a conoscere e selezionare studenti, studentesse e laureati/e Unimore per opportunità di tirocinio e lavoro.

I profili maggiormente ricercati sono quelli di studenti/esse, laureati/e e laureandi/e in Ingegneria, Economia, Lingue, Informatica, Chimica, Fisica e Matematica. I partecipanti, muniti del curriculum vitae cartaceo potranno accedere alle postazioni delle aziende di loro interesse, per candidarsi e sostenere brevi colloqui con i selezionatori.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi dal sito di Unimore, fino al giorno stesso dell’incontro. I prossimi appuntamenti si terranno il 18 maggio a Modena e il 15 giugno a Reggio Emilia.