Il 12 maggio il Comune di Castelnovo Monti celebra la festività del proprio Santo patrono, San Pancrazio. In tale giornata quindi gli uffici comunali, compresa la Biblioteca Crovi, saranno chiusi.

Anche l’assistenza dei medici e dei pediatri di famiglia, in occasione del Patrono, sarà assicurata dal servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) con sede a Castelnovo: tel. 800 231122.

Venerdì 12 maggio, l’Ospedale Sant’Anna e i Servizi Territoriali del Distretto garantiranno le attività d’urgenza come nei giorni festivi. Sportelli CUP-SAUB, Centro Prelievi, Servizio Salute Donna, Pediatria di Comunità, Ambulatori specialistici, Sanità pubblica, Salute mentale resteranno chiusi.

L’assistenza dei Medici di Medicina generale e dei Pediatri, per il Comune di Castelnovo ne’ Monti, sarà assicurata dal servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), che per la sede di Castelnovo ne’ Monti sarà attiva dalle ore 8 alle ore 20 contattando il numero verde 800-231122. Nei rimanenti Comuni del Distretto montano l’assistenza medica e pediatrica di base sarà regolarmente garantita.

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0522 617328.