edizione 2022 della Notte Rossa (Archivio Comune di Maranello)

La grande festa dedicata alla passione per i motori, che quest’anno arriva alla decima edizione, si svolgerà nel terzo fine settimana di giugno. A comunicarlo è il sindaco di Maranello Luigi Zironi:

“Lo scorso anno per la prima volta abbiamo sperimentato una edizione di due giorni”, spiega il primo cittadino. “E’ stato un successo che è andato anche oltre le nostre aspettative. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia c’era una grande voglia di tornare ad incontrarsi e socializzare, e la formula della festa su due giornate ha riscosso un ottimo gradimento, con persone che sono arrivate da fuori regione e anche dall’estero. Quest’anno la riproporremo, dal tardo pomeriggio di sabato fino a dopo la mezzanotte, per poi riprendere nella mattinata di domenica: stiamo mettendo a punto gli ultimi particolari del programma che sveleremo nei prossimi giorni. Quello che posso anticipare è che sarà una festa ricca di emozioni e di attrazioni, capace ancora una volta di rinnovarsi e stupire. Una festa che avrà al centro Maranello, il cuore della nostra gente, la nostra passione e la nostra capacità di accoglienza e ospitalità”.

Appuntamento dunque a Maranello sabato 17 e domenica 18 giugno: il programma sarà disponibile sul sito del Comune di Maranello e su maranelloplus.com.