È stato ricevuto in Municipio questa mattina, dal Sindaco Gian Francesco Menani e dal Vicesindaco Alessandro Lucenti, il nuovo Consiglio Direttivo della PAS, Pubblica Assistenza Croce Blu Sassuolo, eletta sabato scorso e proclamata martedì 9 maggio.

Il nuovo Presidente della Pas è Stefano Faso, già Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo fino alla pensione, Vice Presidente è Gianluca Stefanini e i consiglieri sono Daniela Nacinovi, Sergio Nicolini, Federico Berti, Matteo Lamberti e Gabriele Stefanini, tutti presenti questa mattina in Municipio.

“La collaborazione ed il rapporto di stima e fiducia che lega l’Amministrazione comunale e la Pas – ha affermato il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani – sono vivi da sempre: senza il lavoro di volontari attivi e disponibili come quelli di Pas Croce Blu tante manifestazioni e iniziative dell’Amministrazione non potrebbero aver luogo, senza parlare del costante servizio alla collettività prestato quotidianamente e senza sosta. Auguro al nuovo direttivo un buon lavoro”.

Da parte del Presidente un ringraziamento al Sindaco e all’Amministrazione Comunale per l’aiuto ed il sostegno sempre garantiti.