Aggiornamento h 10:00:

Oltre alla vittima sul posto, la donna di 54 anni, Al PS di Baggiovara sono arrivati un 48enne, attualmente in Terapia Intensiva Polivalente con una prognosi di 30 giorni; un 52enne, in Osservazione Breve Intensiva con 25 giorni di prognosi, e un 51enne, policontuso, tutti e tre sono uomini. Un altro uomo, pure lui 52enne è attualmente ricoverato al Maggiore di Bologna con fratture multiple e una prognosi complessiva di circa 40 giorni.

Una vittima e quattro feriti in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18:30 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, all’altezza del km 172. Coinvolti due furgoni e tre autovetture. Nello schianto ha perso la vita una donna di 54 anni, mentre altri quattro automobilisti sono rimasti feriti: le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per permettere le operazioni di soccorso, l’autostrada è rimasta chiusa sino alle 20:30, solo allora è stato riaperto il tratto compreso tra Modena sud e Valsamoggia, in direzione Bologna.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i sanitari del 118 oltre ai soccorsi e meccanici, ai Vigili del Fuoco, alle pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.