
Le serate “Corti-letto” prenderanno il via questa sera, martedì 13 giugno e proseguiranno tutti i martedì dalle ore 20.45, fino al 4 luglio.
Per circa un’oretta, i volontari dell’Associazione Librarsi leggeranno storie di fantastiche scoperte, coraggiose avventure e grandi emozioni a tutti i bambini accompagnati da mamme e papà.
Le letture si svolgeranno in luoghi diversi: stasera, martedì 13 giugno presso il giardino della scuola d’infanzia Coccapani (via Marconi, 42); martedì 20 giugno presso il giardino del BLA (via S. Pellico 7-9); martedì 27 giugno presso l’Oratorio San Filippo Neri (via Statale Ovest, 223) e martedì 4 luglio nuovamente presso il giardino della scuola d’infanzia Coccapani (via Marconi, 42).
I partecipanti dovranno portare da casa quanto necessario per sedersi sul prato. In caso di pioggia le letture sono annulate.

