Modena, controlli al parco XXII Aprile: giovane scappa e resta incagliato in una recinzioneNella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modena e della Stazione di Modena Viale Tassoni, hanno eseguito nel parco XXII Aprile di Modena, un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.

Durante le attività, molti degli avventori presenti nel parco, alla vista delle pattuglie, sono scappati da quel luogo. I Carabinieri hanno così rincorso un giovane, che avevano già individuato per identificarlo.

Durante la fuga, quest’ultimo, dopo aver superato diverse proprietà private, ha tentato di scavalcare una cancellata in ferro di una abitazione, rimanendo purtroppo incagliato con la gamba negli spuntoni metallici della stessa.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Modena, che hanno così liberato il giovane e consentito ai Carabinieri di farlo trasportare dall’ambulanza del 118 presso l’ospedale di Baggiovara, dove l’uomo è stato ricoverato non in gravi condizioni.