Nel pomeriggio di ieri, a Modena, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, durante il servizio di controllo del territorio, focalizzato nelle zone maggiormente sensibili della città, hanno notato sotto il cavalcavia di viale Ciro Menotti un giovane a bordo di una bicicletta che si aggirava con fare sospetto.

I Carabinieri hanno così deciso di identificarlo, ma il giovane, appena ha visto i militari che sono scesi dalla vettura, nel tentativo di darsi alla fuga ha investito con la propria bicicletta uno degli operanti. I Carabinieri sono riusciti subito a bloccarlo e a condurlo in caserma: nei suoi pantaloni nascondeva sette grammi di “crack” e una dose di “marijuana” che sono stati sequestrati.

Il giovane pertanto è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Domani mattina la persona arrestata sarà condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.