Sabato 21 ottobre, dalle ore 9 alle 12, gli agenti della Polizia locale dei comuni di Fiorano Modenese e Formigine saranno presenti a Ubersetto, presso l’area parco commerciale Maranello 51, per raccogliere segnalazioni, proposte di miglioramento e dare informazioni ai cittadini della frazione dislocata sui due comuni, anche sullo stato delle segnalazioni precedentemente raccolte.

E’ la seconda azione di prossimità che i due comandi locali svolgono insieme, dopo quella del maggio scorso. La collaborazione nasce per potere offrire ascolto e indicazioni utili ai residenti della frazione che insiste sul territorio di entrambi i comuni.

Sia la Polizia locale di Fiorano Modenese che quella di Formigine hanno avviato quest’anno progetti di prossimità che hanno visto la presenza degli agenti nelle piazze e nei mercati per ascoltare i cittadini, attività che risulta molto apprezzata.

Si ringrazia la proprietà dell’area (Ceramiche Florim) che ha messo a disposizione parte del parcheggio, per consentire lo svolgimento della prossimità congiunta.