Domenica 5 novembre è una data molto attesa per il pubblico di Concordia: finalmente si rialza il sipario del Teatro del Popolo e prende il via la nuova stagione teatrale realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune e ATER Fondazione. Una stagione tanto desiderata e accolta dal pubblico con grande entusiasmo.

Lo spettacolo di apertura è un appuntamento del tutto unico nel suo genere, Mirko Casadei e la sua POPular Folk Orchestra dialogheranno con il maestro di fama internazionale del jazz Paolo Fresu. Il concerto si inserisce nel cartellone di eventi del progetto VAI LISCIO, un programma di concerti per promuovere la musica da ballo dell’Emilia-Romagna e sostenerne la candidatura alla lista del Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Il progetto è promosso dalla Regione Emilia-Romagna, con il sostegno di Rekeep, e coordinato da ATER Fondazione, in collaborazione con la Fondazione Entroterre, Egea, Cronopios, Mei e con il patrocinio di Siae e Nuovo IMAIE. Per maggiori info: www.vailiscio.it

Domenica 5 novembre, ore 21. Biglietteria presso la Biblioteca comunale