“Strike!” lo sport ci ha portati in pista oggi in un pomeriggio all’insegna dell’inclusione nell’ambito della settima edizione di SportivaMente, il festival organizzato da Fuori Campo 11; presenti all’incontro la presidente e fondatrice di Fuori Campo 11 Barbara Fontanesi, Franco Cosmai e Stefano Corradini.

Alle ore 15:00 si è svolto il primo torneo di bowling “STRIKE! Lo sport ci mette in pista” dedicato a ragazzi e ragazze speciali.

L’appuntamento sulla pista del Bowling Club di Formigine insieme agli amici del Dream Team Bowling Formigine ASD e dei Draghi Rossi ASD; l’evento è stato accolto con entusiasmo dai ragazzi e dalle ragazze dei due team che hanno dato l’arrivederci al prossimo anno ringraziando l’associazione per aver regalato loro questa opportunità.

Il pomeriggio si è concluso con la premiazione dei ragazzi e delle ragazze da parte di Stefano Corradini e Barbara Fontanesi.

Domani  “Sportabilmente: istruttori in gioco per uno sport inclusivo” alle ore 10:00 presso la sala di quartiere “Falcone e Borsellino” a Sassuolo in occasione dell’incontro organizzato con CSI comitato di Modena e AUSL Modena.