Vignola: controlli dei Carabinieri, una persona denunciata per porto ingiustificato di oggetti atti allo scassoNella serata di ieri, una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Vignola, nel corso di un servizio preventivo, ha fermato in quel centro, una persona sospetta, la quale sottoposta a controllo di polizia, è stata trovata in possesso di una tronchese e di un attrezzo in ferro con manico, che occultava all’interno di uno zaino. Gli strumenti atti allo scasso, sono stati posti in sequestro.

L’uomo, 36enne, è stato, quindi, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Il servizio è proseguito con ulteriori controlli, nel corso dei quali, è stato individuato e fermato un ragazzo a piedi, il cui atteggiamento sospetto ha richiamato l’attenzione degli operanti.

Il giovane, 18enne, è stato trovato in possesso di una dose “hashish”, che è stata sequestrata e l’interessato segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore.