Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di lunedì 8 alle 6:00 di martedì 9 gennaio, sarà chiusa la stazione di Forlì, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Faenza o di Cesena nord.

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo, saranno adottati i seguenti provvedimenti relativi alla stazione di Cesena nord: nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 gennaio, con orario 22:00-6:00: sarà chiusa la stazione di Cesena nord, in entrata verso Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Forlì o di Cesena.

Nelle cinque notti di mercoledì 10, giovedì 11, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 gennaio, con orario 22:00-6:00, chi percorre la A14 da Pescara/Ancona verso Bologna, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Cesena nord. Dopo l’uscita obbligatoria si potrà rientrare dalla stessa stazione e riprendere il proprio itinerario in direzione di Bologna.