Nella tarda serata del 12 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato due giovani che, alla vista del passaggio della pattuglia, si davano alla fuga.

Venivano immediatamente raggiunti e identificati. I due rispettivamente di 33 e 25 anni, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Il più giovane deteneva 13 dosi di crack e 75 euro in contanti, mentre il 33enne aveva la disponibilità di alcuni grammi di marijuana, oltre a 280 euro.

Entrambi sono stati segnalati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella stessa serata, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio.

Nel corso dei posti di controllo, eseguiti nel comune di San Felice sul Panaro, sono stati identificati 40 automobilisti, controllati 24 mezzi e sono state ispezionate due attività commerciali.