Secondo appuntamento consecutivo in casa per il Sassuolo Primavera che domenica 25 febbraio affronterà allo Stadio Ricci di Sassuolo la Lazio con fischio d’inizio alle ore 13. I ragazzi di Emiliano Bigica sono reduci da un buona serie di risultati positivi, l’ultimo dei quali il successo di domenica scorsa contro l’Hellas Verona che ha proiettato i neroverdi al 2° posto in classifica in compagnia di Atalanta, Torino e Roma a quota 37. Attenzione però alla Lazio, settima in classifica ma solo 2 punti sotto al quartetto di cui sopra, a testimonianza del grande equilibrio e della competitività che regnano nel Campionato Primavera 1. In Sassuolo-Lazio ci saranno punti pesanti in palio, un’altra bella occasione per i tifosi e per gli sportivi sassolesi per assiepare la tribuna del Ricci e sostenere i giovani neroverdi nella loro corsa alla conquista dei play off.

Sassuolo-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sportitalia mentre allo Stadio Ricci di Sassuolo sarà aperta la sola Tribuna Coperta. La biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 12.

Questi i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi:

  • Tribuna Coperta:  € 5,00
  • Tribuna Coperta Ridotto Under 16:  € 2,00

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI

I tagliandi si potranno acquistare a partire dalle ore 15 di Giovedì 22 Febbraio 2024 secondo le seguenti esclusive modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
  • presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
  • presso la biglietteria dello Stadio Ricci a partire dalle ore 13 (solo il giorno della partita).