A seguito delle elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio Notarile di Reggio Emilia, sono stati riconfermati in carica i tre notai, Gian Marco Bertacchini, Giuseppe Caprino e Antonio Caranci, con quest’ultimo nel ruolo di Segretario.

Restanti membri del Consiglio sono la Presidente Maura Manghi, il Tesoriere Giulia d’Avolio e i Consiglieri Giuseppe Apreda, Filippo Arleoni, Cecilia Casasole e Teresa Di Girolamo.

Commenta la Presidente Maura Manghi: “Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordata ai membri del Consiglio che sono stati riconfermati. Come notai reggiani ci siamo posti da anni l’obiettivo di agire in rete con le altre istituzioni, e di essere il più vicino possibile ai cittadini.

Il notaio interviene e affianca le persone in alcuni dei passaggi più importanti e delicati della vita, siano essi l’acquisto di un’abitazione o un passaggio di proprietà in azienda, la nomina di un amministratore di sostegno o l’espressione delle proprie volontà testamentarie. Questa vicinanza ad aspetti così centrali, unita al nostro dovere di tutela e terzietà rispetto alle parti, fa di noi notai un alleato naturale di ogni cittadino”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarilereggioemilia.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.