Il 5 marzo 2024, alle ore 20, la stagione di prosa del Teatro Herberia di Rubiera, ideata e promossa da La Corte Ospitale, prosegue con l’anteprima di STASERA SONO IN VENA /IL CONCERTO. 10 anni – live special edition, di e con Oscar De Summa, produzione La Corte Ospitale e Teatro Metastasio di Prato.

Secondo capitolo della trilogia della provincia, Stasera sono in vena, festeggia i suoi 10 anni con un riallestimento Live. Oscar De Summa sul palco con una band in un concerto vero e proprio che entra nello spettacolo e che alla versione originale di Stasera sono in vena aggiunge nuovi brani iconici che hanno segnato un’epoca e le generazioni successive.

A curare la drammaturgia musicale Corrado Nuccini (Giardini di Mirò) che suonerà dal vivo insieme a Daniele Rossi e con la voce di Francesca Bono (Ofeliadorme). Inizio spettacolo ore 20.

La biglietteria del teatro è aperta ogni sera di spettacolo a partire dalle ore 19. Biglietti disponibili su www.vivaticket.it. La biglietteria in Corte Ospitale è aperta il lunedì dalle 9 alle 17 o previo appuntamento telefonico. Info e prenotazioni telefoniche dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 tel. 0522621133, via email biglietteria@corteospitale.org, WhatsApp 3282911077.

Il Teatro Herberia è in Piazza Gramsci 1/b.