Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 marzo, sarà chiuso lo svincolo 4 bis Aeroporto Marconi, in entrata verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:  in entrata verso San Lazzaro/A14: svincolo 5 Quartiere Lame; in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1: svincolo 4 via del Triumvirato.

Dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 marzo, saranno chiusi, in modalità alternata, i rami esterni di uscita dello svincolo 1 Nuova Bazzanese, che immettono sulla Nuova Bazzanese, verso Vignola e Bologna Centro. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 2 Borgo Panigale.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 marzo, sarà chiuso lo svincolo 9 San Donato, in entrata verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli: in entrata verso Casalecchio/A1: 8 bis Viale Europa Granarolo Caab; in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14: svincolo 10 Zona Industriale Roveri.

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale Bologna), per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 marzo, sarà chiuso, per chi proviene dall’uscita della A14 della stazione di Bologna Borgo Panigale, lo svincolo di immissione sulla SS9 via Emilia, verso Bologna Centro.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo per la SS9 via Emilia verso Modena o lo svincolo per San Giovanni in Persiceto.