
Lungo le strade e le piazze della cittadina termale, chiuse al traffico, si alterneranno clown, animatori, trucca bimbi, baby dance, racconta fiabe, giochi gonfiabili, karaoke, laboratori, giochi meccanici, attrazioni sportive, il trenino e tantissimo divertimento per i grandi e soprattutto per i più piccoli.
L’attenzione è rivolta al mondo dei bambini, i bar, gelaterie e ristoranti proporranno simpatiche consumazioni e menù a prezzi strepitosi.
Agevolazioni previste anche presso gli hotel di Porretta Terme che aderiscono all’iniziativa offrendo pernottamenti e colazioni gratis ai bambini stessi.
Presente l’Assessore al Turismo della Provincia di Bologna Graziano Prantoni per il taglio del nastro.
I commercianti porrettani aderiscono all’iniziativa prolungando l’orario d’apertura fino alle ore 23.30.
Per ulteriori informazioni: Porretta Terme.
(foto: immagine scorso anno)

