Ieri, presso la Lega Nazionale Professionisti di Milano, è stato presentato il nuovo sponsor del prossimo campionato cadetto. La cerimonia è stata condotta dal noto commentatore televisivo di Sky Daniele Barone.

Dal 2010/2011 lo storico campionato di Serie B si chiamerà “Serie bwin”. Alla presenza dei massimi dirigenti di Lega, dei rappresentanti delle Società (per il Modena F.C. erano presenti Franco Iacopino ed Annalisa Bollini), dei Dirigenti della bwin, è stato presentato alla Stampa ed agli organi di comunicazione radio-televisivi il nuovo sponsor che accompagnerà il campionato cadetto per i prossimi anni. Sarà bwin, la più importante agenzia di scommesse del mondo, un importante supporto economico per le risorse della nuova Lega Nazionale Professionisti di Serie B. Il marchio bwin comparirà in tutte le manifestazioni ed in tutte le immagini del prossimo campionato cadetto.

Alle 19.56 di ieri gli Organi Federali preposti hanno ufficialmente comunicato la regolare iscrizione del Modena F.C. al Campionato Serie bwin 2010/2011.

La Co.vi.so.c. (Commissione di Vigilanza delle Società di Calcio), la Commissione Criteri Infrastrutturali, la Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi hanno riscontrato nella documentazione presentata dal Modena F.C, « il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari, infrastrutturali e sportivo-organizzativi previsti dalle vigenti norme federali per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistioco di competenza 2010/2011».

Ottemperate con successo le incombenze tecniche e burocratiche per l’iscrizione del Modena F.C. al Campionato di Serie bwin 2010/2011, si procederà con tempestività a definire le attività connesse all’avviamento del campionato.

In particolare si raccomanda agli appassionati e tifosi canarini l’obbligatorietà di possedere la Tessera del Tifoso “Forza Gialli” per ottenere il rilascio dell’abbonamento e per partecipare alla partite in trasferta – nel Settore Ospiti – anche in caso di restrizione per le tifoserie ospiti.