Anche durante il periodo estivo Poste Italiane intende garantire una presenza continuativa ed efficiente sul territorio comunale di Reggio Emilia, mantenendo il presidio dell’attività dei servizi sulla base del piano di rimodulazione degli orari degli uffici postali in conformità alle indicazioni del ministero dello Sviluppo Economico.

Durante tutto il mese di luglio tutti gli uffici postali di Reggio Emilia con apertura antimeridiana continueranno ad essere operativi secondo i consueti orari e saranno a disposizione della clientela, assicurando il consueto accesso a tutti i servizi postali e finanziari, anche due uffici aperti durante il turno pomeridiano, cioè Reggio Emilia Centro (via Sessi) e Poste Impresa Reggio Emilia (via Don Andreoli). Quest’ultimo osserverà soltanto due giornate di chiusura sabato 24 e 31 luglio.

La rimodulazione interesserà invece il turno pomeridiano degli uffici postali di Reggio Emilia 1 (viale Timavo) e Reggio Emilia 2 (piazzale Marconi) che dal 5 luglio sono aperti pubblico solo durante il turno antimeridiano (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30).

Sempre dal 5 luglio e fino alla fine del mese, inoltre, gli uffici postali di Reggio Emilia 8 (via Kennedy) e San Maurizio (via Ferioli), data la loro collocazione all’interno di centri commerciali, osservano rispettivamente i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 14-18.30 e il sabato 9-14 il primo, mentre il secondo è aperto il lunedì dalle 14 alle 18.30 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 14.